Stemma del Monastero di Santa Chiara Santa ChiaraMonastero · Oristano
← Blog · 7 Marzo 2018 · Blog

24 ore per il Signore,

24 ore per il Signore,

Un'«occasione propizia», la definiva Francesco, che «invita a celebrare il sacramento della Riconciliazione in un contesto di adorazione eucaristica». L'appuntamento quaresimale si svolge venerdì 9 e sabato 10 marzo ispirandosi al versetto del Salmo 130: "Presso di te è il perdono". «In ogni diocesi  almeno una chiesa rimarrà aperta per 24 ore consecutive, offrendo la possibilità della preghiera di adorazione e della Confessione sacramentale».

Monastero Santa Chiara 9/10 marzo, Le 24 ore di Adorazione Eucaristica saranno animate dalle parrocchie cittadine, dalle Clarisse, dalla comunità del Seminario e dalle associazioni laicali, secondo il programma riportato nella locandina.Ricordiamo che domani alle 18,00 celebriamo le 24 per il Signore

Per  celebrare il Sacramento della Riconciliazione i".

Per questo motivo venerdì 9  dalle 19,00 alle 02,00 e sabato 10 dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 18,00 ,  in Chiesa ci saranno a disposizione dei sacerdoti.



 Sorelle Clarisse del Monastero Santa Chiara di Oristano.

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividi Facebook Email

Commenti

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!

Lascia un commento

Il tuo commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. L'email non viene mostrata.

Continua a leggere